- Sei qui:
- Home
- Siti amici
UMRcatania.it - Unita’ di Medicina della Riproduzione
L'Associazione Hera si è data come unico obiettivo quello di fondare e sviluppare un Centro di medicina e biologia della riproduzione e di tutela della genitorialità. Per questo tutte le risorse prodotte con l'attività dell'Ass. Hera, professionale e di volontariato, vengono impiegate per migliorare e sviluppare constantemente i livelli scientifici e tecnologici del Centro, insieme alla professionalità dei nostri operatori, garantendo i migliori standard di assistenza per i pazienti.
Mammeonline.net
Debora e Donatella si sono conosciute in rete nel 1998. La loro stessa amicizia e il motivo per cui è nata ha suggerito loro l’idea di realizzare un sito in cui condividere con altre donne l’esperienza della maternità e tutti gli aspetti ad essa collegati.
Madreprovetta.org
L'associazione Madre Provetta nasce nel 1994 per opera di alcune donne, parlamentari, studiose e giornaliste interessate ad indagare culturalmente e scientificamente le nuove opportunità offerta dalla medicina, in relazione allo specifico ambito della procreazione medicalmente assistita.
Cercounbimbo.net
Cerco Un Bimbo (CUB) è una associazione senza fini di lucro costituita nel maggio 2003 a Roma su iniziativa di un gruppo di aspiranti genitori. Le finalità principali dell'associazione sono promuovere l'informazione sull'infertilità e sulla medicina riproduttiva, tutelare gli interessi dei pazienti infertili e rappresentarli nei confronti delle istituzioni.
Eurofertil.com
EUROFERT?L è il primo ed unico centro di benessere della Turchia specializzato su diagnosi e cure della sterilità, che presta servizio solo a questo gruppo di pazienti.
EUROFERT?L, uno dei più importanti centri del nostro paese, alla luce delle più recenti informazioni, utilizza la più innovativa tecnologia sia nell’ambito della clinica che in fase di laboratorio. Le nostre percentuali di gravidanza, al di sopra degli standard mondiali, ne sono una prova.
Gemmedormienti.org
L’Associazione Gemme Dormienti ONLUS si occupa di preservare la fertilità nelle pazienti affette da malattie oncologiche e patologie croniche invalidanti: cerchiamo al tempo stesso di sensibilizzare medici e persone comuni sulla tematica, che riguarda la qualità della vita dopo la guarigione.
Ci occupiamo di una ampia fascia di età (dai 3 ai 38 anni compiuti), offrendo un servizio di counseling completo, che accompagna la donna, passo dopo passo, ai trattamenti di preservazione della fertilità.
L’Associazione GEMME DORMIENTI continua a seguire nel tempo le pazienti per valutare gli effetti delle terapie e assistere le donne nel momento in cui decidono di affrontare la seconda fase, ovvero la gravidanza.
Guardate qui!!! e fatelo girare:
https://www.youtube.com/watch?v=_kdL6VjyW70&feature=youtu.be